Disegni e Parole

abilitazione anche per me!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2016, 14:50

Junior Member

Group:
Member
Posts:
15

Status:


ciao! sono manueos85, ti ho invitato una mail sul forum di efp... e vorrei anche io l'abilitazione per vedere le immagini del forum! sono abbondantemente maggiorenne perchè ho già passato la boa dei 30 (sob, sob,...) e giuro solennemente di rispettare tutte le regole!
grazie!
ciao!
 
Top
view post Posted on 16/1/2016, 22:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Benvenuta!
Ti ho appena abilitato a tutte le sezioni. Spero che ti troverai bene e che le immagini possano ispirarti tante belle storie ^__^
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2016, 22:54

Junior Member

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Grazie!!!
 
Top
view post Posted on 5/8/2017, 16:12

Junior Member

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Cara Sango, ogni tanto torno su questo forum a deliziarmi gli occhi con tante belle immagini...
MA...
da qualche giorno succede una cosa strana. Quando entro nella sezione dedicata alle immagini, non le riesco più a vedere. le immagini sono oscurate da un avviso che dice che devo fare l'upgrade del mio account.
Come faccio a risolvere il problema? :cry:
 
Top
view post Posted on 7/8/2017, 19:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Ciao Manu!
Purtroppo, non puoi risolvere il problema... perché non è tuo.
Quella che deve fare l'upgrade dell'account Photobuket sono io, solo che a quanto pare è a pagamento e in questi giorni non ho temo di trovare una soluzione -_-
Se mi regge la connessione, provo a risolvere nel fine settimana. Il problema è che se devo caricarli su un altro hosting potrebbe non bastarmi la connessione a consumo. -_-

P.s.: ti mando anche un mp. ^_^
 
Contacts  Top
4 replies since 16/1/2016, 14:50   117 views
  Share