Disegni e Parole

BuonSalve

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 8/7/2014, 14:35
Avatar

"Suvvia, è solo un infuso."

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Buonsaolve, che dire? Ho conosciuto questo forum tramite un contest indetto da Sango sul forum di EFP, ho trovato molto affascinante l'idea di scrivere storie (anche originali) partendo da un disegno o qualcosa che stuzzichi dunque la fantasia, complimenti quindi per l'idea!
In oltre sono una yaoista fin dalla più tenera età, ma i miei kink o plot sono alquanto... bizzarri e non spesso piacciono agli altri, dunque non pretendo di piacere in futuro nei miei scritti xD.
Da quello che avrete capito, spero, sono una "scrittrice" di Efp, anche se mi ritengo più che altro una scribacchina a volte... ma mi cimento in diverse cose, dalle originali, alle poesie introspettive alle fan fiction, e essendo una persona eclettica ho una miriade di fandom (e paring) per la mente ma così poco tempo per svilupparli tutti :cry:
Detto ciò, spero di fare amicizia con molti e godermi con voi questa passione che abbiamo in comune!
Un bacio e piacere di conoscervi :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 8/7/2014, 22:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Non sei l'unica ad avere tante idee e poco tempo per metterle su carta, temo ç_ç
In ogni caso, benvenuta! Sono felice che tu abbia deciso di iscriverti al forum. Pian piano inizia a farsi più popolato.
Quindi, non aver paura di pubblicare le tue storie, perché qui leggiamo di tutto. E qualunque cosa tu abbia da dire, usa pure le sezioni dedicate ai vari argomenti e, se ti sembra che manchi qualcosa, fammelo sapere ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/7/2014, 13:17
Avatar

"Suvvia, è solo un infuso."

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Come sempre arrivo tardi nelle risposte T.T comunque certo! Farò un giro e ti dirò <3
 
Top
2 replies since 8/7/2014, 14:35   54 views
  Share