Disegni e Parole

Vi ricordate di me?

« Older   Newer »
  Share  
SignorinaEffe87
view post Posted on 19/3/2014, 17:00




Salve a tutti/e!

Sono SignorinaEffe87, l'ormai ex moderatrice della sezione challenge dell'OC Yaoi Forum.
A dispetto del periodo di blocco che ancora mi perseguita, ho deciso di iscrivermi qui, sia mai che almeno una one-shot (o una fanfiction) salti fuori... :D

Giusto un paio di parole su di me: mi chiamo Alice, finalmente mi sono laureata in archeologia ed ora sto cercando lavoro in qualche museo (ma non disdegno biblioteche e archivi). Nel frattempo, faccio volontariato culturale (leggi: sgobbo gratis) in un paio di musei e in una basilica romanica della mia città, Pavia.

I miei generi letterari preferiti (come letture e come... scritture XD) sono il giallo e l'urban fantasy. Sono un'appassionata di alchimia ed esoterismo, che cerco di studiare direttamente sui testi antichi. ^_^
E scrivo prevalentemente slash, ovviamente (i pochi personaggi femminili che compaiono nelle mie storie sono vecchiette o bambine). :P

Di tanto in tanto, scrivo recensioni su serie tv e libri sul mio Livejournal. Si tratta quasi sempre di recensioni molto critiche, anche se mia madre preferisce definirle "perfide". :shifty:

Grazie per l'attenzione riservata al mio papiro, più tardi passerò in quel della sezione Abilitazioni. ;)

P.S.: non riesco a mettere in firma i link ai miei siti, mi dice "URL non valido", è forse dovuto al fatto che sono un utente junior?
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 19:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Ciao e benvenuta! Sono felice che tu abbia deciso di iscriverti, soprattutto visto che l'OC Yaoi ormai non è più attivo ç_ç
Sarebbe bello se questo potesse essere il ritrovo di tutte le iscritte a quel forum, perché perdere di vista tutte quelle autrici talentuose sarebbe un vero peccato.