Disegni e Parole

Salve salvino

« Older   Newer »
  Share  
Ayato-kun921
view post Posted on 13/3/2014, 17:47




Buona sdera a tutti :D
Mi chiamo Michela, ho 22 anni e vengo dal Trentino Alto Adige.
Grazie al forum di efp, ho notato i vostri contest e anche se non vi ho mai partecippato, ho deciso per prima cosa di iscrivermi, poi man mano vedrò di partecipare xd.
Adoro scrivere slash e yaoi, anche se di solito non vado mai oltre il rating arancione, non sono portata per scrivere rating rosso xd. Ho già in mente un originale slash, a cui devo decidermi a dar vita, magari questo forum e i vostri contest mni daranno lo spunto adatto per iniziare a scriverla.

Spero di ambientarmi presto, saluti. ;)
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 18:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Benvenuta!
Spero che ti troverai bene, tra noi, e che le immagini presenti sul forum e i contest possano ispirarti *_*
Vado subito ad abilitarti, così puoi iniziare a girare per le sezioni protette. E, se hai voglia, puoi partecipare anche alla caccia al tesoro Scova le Uova! ^^
 
Contacts  Top
Ayato-kun921
view post Posted on 13/3/2014, 18:59




CITAZIONE (Sango @ 13/3/2014, 18:55) 
Benvenuta!
Spero che ti troverai bene, tra noi, e che le immagini presenti sul forum e i contest possano ispirarti *_*
Vado subito ad abilitarti, così puoi iniziare a girare per le sezioni protette. E, se hai voglia, puoi partecipare anche alla caccia al tesoro Scova le Uova! ^^

Grazie mille :) ho già iniziato a cercare effettivamente xd ne ho trovate pochine per ora, ma non mi do per vinta :P
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 19:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Considera che la maggior parte sono nelle sezioni protette... per forza di cose, visto che la maggior parte delle discussioni sono lì ^^
 
Contacts  Top
Ayato-kun921
view post Posted on 13/3/2014, 19:38




CITAZIONE (Sango @ 13/3/2014, 19:18) 
Considera che la maggior parte sono nelle sezioni protette... per forza di cose, visto che la maggior parte delle discussioni sono lì ^^

Eh, immagino xd mi sto guardando ogni singola discussione haha xd
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 20:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Brava, è questo lo spirito! ^__^
 
Contacts  Top
Ayato-kun921
view post Posted on 14/3/2014, 01:36




CITAZIONE (Sango @ 13/3/2014, 20:09) 
Brava, è questo lo spirito! ^__^

Restar sveglia fino a quest'ora ha dato il suo frutto xd link mandati :wub:
 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 01:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Ricevuti! E ti ho anche inviato una risposta ^^
 
Contacts  Top
7 replies since 13/3/2014, 17:47   77 views
  Share