Disegni e Parole

buongiorno a tutti

« Older   Newer »
  Share  
mindyxx
view post Posted on 19/4/2013, 09:04




Ciao, mi sono iscritta al contest indetto da Sango e la curiosità era troppa quindi mi sono iscritta pure qui.

Ora mi faccio un giretto in questo "mondo" di cui non conosco nulla... ma sono certa che mi piacerà!

Kisses.

mindyxx
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 09:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Ciao e benvenuta! *_*
Per l'abilitazione, che ti serve per vedere le immagini e pubblicare le storie, devi avere almeno sedici anni.
Il forum è ancora piccolino, quindi ti basta confermarmelo qui, senza aprire un topic nella sezione abilitazioni ^^
 
Contacts  Top
mindyxx
view post Posted on 19/4/2013, 14:39




Rubo qualche minuto al lavoro per rispondere:

maggiorenne e oltre :B):

Grazie per l'accoglienza, ora torno a lavorare.

PS: appena mi abiliti, posso girare per il forum e, nel caso, scegliere un'immagine per la storia con cui sono iscritta al tuo contest?
C'è un'immagine, tra le sette che ho scelto, che non mi convince e, purtroppo, neppure tra le altre tre già scartate c'è quello che vorrei!
Posso fare un cambio con una di quelle che si trovano qui? Altrimenti, va bè, vedrò di arrangiarmi!

Ora torno davvero a lavorare.
Kisses.

mindy
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 15:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Ti ho appena abilitata, ora puoi visualizzare la sezione Ispirazioni e quella Storie.

Sì, visto che adesso sei iscritta hai la possibilità di effettuare un cambio, tra le immagini che hai scelto, con una delle settecento presenti sul forum. Non è nemmeno necessario che ne scegli una dello stesso autore che hai per il concorso.
Appena la selezioni fammelo sapere: qui, sul forum di EFP o per messaggio privato ^_^
 
Contacts  Top
mindyxx
view post Posted on 19/4/2013, 18:48




GRAZIE!
Ora mi faccio un giretto nelle immagini, che sono curiosa e appena scelgo ti faccio sapere.
Mi prendo un po' di tempo, se è possibile, perchè essendo l'unico cambio che posso fare, non voglio buttarlo via anche perchè devo ancora pensare a cosa scrivere.
Qualche idea già ce l'ho, ma non è ancora nulla di definitivo...
OK, ora vado a vedere le immagini.
kisses.
mindy
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 20:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Di nulla, è sempre un piacer avere nuovi iscritti. Più gente c'è e più il forum può crescere ^_^
Scegli pure con calma, per il cambio non ci sono limiti di tempo, L'importante è che tu me lo faccia sapere prima di pubblicare il capitolo ^_^
Goditi le immagini!
 
Contacts  Top
mindyxx
view post Posted on 22/4/2013, 20:20




Le immagini sono bellissime, ne ho già viste parecchie, ma sono ancora indecisa quindi valuterò con calma.

Ciao, a presto.
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 22:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Fai bene, perché se decidi di cambiarne una devi essere sicura ^_^
 
Contacts  Top
mindyxx
view post Posted on 1/5/2013, 15:51




ciao, ho deciso quale immagine cambiare:

vorrei eliminare l'immagine 6, quella in cui i due ragazzi sono "legati" con sciarpa e nastro HE IS MINE e al suo posto prendere l'immagine:

YURA
yura3_zpsc7627376


siccome ho steso una bozza di ciò che vorrei scrivere, mi servono altre immagini e avrei scelto queste:

WILL GAME
will-game5_zps5ec49808

NOBORU TAKATSUKI
takatsukinoboru14_zpsd97a1b90
takatsukinoboru24_zps3413efa9

Posso avere queste immagini?

Aspetto conferma, grazie
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 16:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Nessun problema, sia per il cambio che per le altre immagini. Dimmi solo se quelle in più sono sicure e posso aggiungerle subito o se preferisci che le inserisca man mano che le usi.
Comunque, dovrei riuscire ad aggiornare il post con le scelte stasera sul tardi ^^
 
Contacts  Top
mindyxx
view post Posted on 1/5/2013, 16:22




Per me sono sicure.
Ho già in mente per ogni immagine un capitolo, quindi la mia storiia ne avrà 10.

Grazie per la pazienza.

mindy
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 16:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Figurati, per me è un piacere ^_^
Ok, allora le aggiungo tutte! Se poi ti rendi conto che te ne servono altre non hai che da sceglierle e dirlo ^__^
 
Contacts  Top
mindyxx
view post Posted on 1/5/2013, 16:33




No, non credo, anche perchè cercherò di attenermi all'idea che mi è venuta, quindi le immagini sono già tutte sistemate e non penso di aggiungerne altre, il tempo è troppo poco perchè possa scrivere qualcosa di più lungo (visti i vari contest cui sono iscritta) :P

Grazie davvero, a presto!
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 17:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Perfetto, allora aggiungo quelle ^_^
 
Contacts  Top
13 replies since 19/4/2013, 09:04   107 views
  Share