Disegni e Parole

Faiht si presenta, poi è scritta in prima persona

« Older   Newer »
  Share  
Faiht
icon4  view post Posted on 3/1/2013, 04:55




sapete quando dal nulla si cade dalle nuvole??? NON MI SONO PRESENTATA! ora rimedio.
sono Elisa, in arte Faiht.
Scrivo su efp fanfiction principalmente su dragon ball♥
oltre a scrivere, disegno fan art. Da poco mi sono interessata allo stile manga, per niente facile all'inizio:)
ho partecipato adun coro (dal quale mi sono ritirata:( purtroppo per gli impegni) e adoro la musica, in particolar modo quella di J-ax (Alessandro Aleotti) e Fabri fibra (Fabrizio Tarducci). So suonare la chitarra♫ e la tastiera elettrica.band
Adro lo sport, in particolar modo l'equitazionehorse
tornando a dragon ball, io adoro la coppia Bulma/Vegeta, ma parlando strettamente di 801 direi la vegeta-sxgoku, con Vegeta seme XD
qualcosa di me l'ho detto ;) -_- ^_^
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 23:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


E non mi ero accorta che ti fossi presentata ç_ç

Benvenuta! Anche se sei qui già da un po'^^

Ammetto che non ho letto molte fic su Dragonball, ma in effetti le VegetaxGogu, se gestite bene, potrebbero avere il loro perché. Sempre che non mi riducano l'uno o l'altro a delle mammolette, come mi è capitato di vedere in alcuno doujinshi >_<
 
Contacts  Top
Faiht
view post Posted on 6/1/2013, 23:50




Se fanno le yaoi devono tenere un po' del loro comportamento.
E poi un perché ci può sempre essere: il desiderio di voler essere superiore ad un'altra persona é indice di gelosia. Al mancare di quella persona che vuoi superare ti accorgi che quella era la tua vita
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 11:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Anche se scrivi het devi mantenere la loro caratterizzazione originale, altrimenti non ha senso ^^
Vista la tua età, forse non hai visto certe doujinshi, ma in alcune li rendevano, a turno, degli efebi senza un filo di muscoli con la lacrima facile che sospiravano per il loro amore... cioè, Vegeta e Goku mad
Poi, certo, il problema non è della serie, ma di chi scrive. Non sono gli unici protagonisti ad essere caratterizzati, nelle fanfic, in modo completamente diverso dall'originale ^^''
 
Contacts  Top
Faiht
view post Posted on 7/1/2013, 15:58




Roba dell'altro mondo...
Non ho visto i doujinji ma ho letto alcune.storie su EFP. Li ridicolizzano all'estremo...
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 18:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Esatto, proprio quello che intendevo ^^''
 
Contacts  Top
5 replies since 3/1/2013, 04:55   60 views
  Share