Disegni e Parole

Richiesta Abilitazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2012, 02:39
Avatar

The ill Behaved Priest - Sacro Inquisitore

Group:
Member
Posts:
518
Location:
Black Order HeadQuarters

Status:


OK, se non ho capito male per essere autorizzati a pubblicare bisogna richiedere la cosiddetta 'abilitazione'...
Non credo che posterò qualcosa subito, ma tanto per non dovermi trovare impossibilitata poi, chiedo già da ora l'abilitazione. :P
Ah, sono un vampiro millenario, quindi MOLTO maggiorenne...
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2012, 03:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


L'abilitazione serve sia per postare le storie che per vedere le immagini. Giusto per non avere problemi con persone troppo giovani ^^
Comunque, ti ho appena abilitata. Buon divertimento! ^___^
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2012, 00:09
Avatar

The ill Behaved Priest - Sacro Inquisitore

Group:
Member
Posts:
518
Location:
Black Order HeadQuarters

Status:


Guarda, sono ancora sconvolta dall'aver scoperto una tredicenne (americana, ma tant'è) a scrivere Yaoi così spinto che un altro po' nemmeno io arrivavo a tanto...
Io a quell'età giocavo con le Barbie!

:blink: :blink: :blink:
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2012, 01:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Nah, io già leggevo gli Harmony di mia mamma, ma tant'è: meglio evitare problemi ^__^
E comunque, almeno era brava? Perché che se ne possa leggere e scrivere è un conto, ma a quell'età è più che altro la trasposizione di mere fantasie ^^''
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2012, 02:24
Avatar

The ill Behaved Priest - Sacro Inquisitore

Group:
Member
Posts:
518
Location:
Black Order HeadQuarters

Status:


Non solo scriveva bene a livello di grammatica (difatti quando ho visto l'età nel profilo ero così: :blink: ) ma sembrava sapere perfettamente di cosa parlava... Ora se fosse per esperienza diretta o perché scopiazzava alla grande cose lette in altre storie non saprei dirlo, fatto sta che finché non m'è venuto in mente di sbirciare il profilo ero convinta fosse un'adulta.
Ogni tanto faceva qualche grosso scivolone a livello di trama, è stato quello che mi ha fatto chiedere "Ma questa qua quanti anni ha?" Mi aspettavo 16, trovare quel 13 mi ha proprio scioccata. Adesso però capisco come mai in alcuni capitoli scadeva in certe situazioni talmente poco credibili che rovinavano una storia di per sé bella e originale.
Tanto che, ad un certo punto, le ho scritto dopo una sparata un po' più grossa delle altre, dandole un paio di dritte sul comportamento dei ragazzi realmente gay, visto che ho parecchi amici nel 'settore' diciamo... e lei si è offesa così tanto che: primo, non mi ha risposto, secondo, nel capitolo successivo ha inserito una frase che si faceva gioco dei miei consigli...
Bah.
Intanto io scrivo ancora e lei è sparita, ecco.
:P
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2012, 19:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Vabbè, tipico comportamento da ragazzina. Il che è un peccato, perché è stato uno spreco di talento ^^
 
Contacts  Top
5 replies since 11/12/2012, 02:39   63 views
  Share