Disegni e Parole

Konnichiwa!

« Older   Newer »
  Share  
icon3  view post Posted on 11/12/2012, 02:36
Avatar

The ill Behaved Priest - Sacro Inquisitore

Group:
Member
Posts:
518
Location:
Black Order HeadQuarters

Status:


Buonaseeeera!
(come diceva quello della pubblicità del sapone per piatti)
Non ho mai fatto parte di un forum dedicato alla scrittura Italiano, quindi sono curiosa di provare. In quello Inglese di cui facevo parte organizzavano iniziative molto interessanti.
Che dire di me...
Cosplayer prima che fanwriter, troppo in là con gli anni per volerli dichiarare in pubblico, completamente persa dietro Lavi e Kanda (D.Gray-man).
Appassionata di anime e manga dalla nascita, seguo un sacco di serie ma scrivo solo su una (inutile dire quale, vero?).
Lo Yaoi è entrato nella mia vita senza neanche che me ne rendessi conto, cambiando il mio modo di vedere i rapporti fra molti dei miei personaggi preferiti.
Ho iniziato con Saint Seiya, ma la cosa è diventata seria solo con Saiyuki, in cui supporto il pair Gojyo/Sanzo :P
Adesso ho una coppia Yaoi preferita in ogni serie :woot:
Bon, non so quanto sarò presente in questo periodo, fra il Natale e problemi familiari che non smettono di torturarmi, ma cercherò di darmi almeno uno sguardo al forum :shifty:

 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2012, 03:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Benvenuta!
E sì, Saiyuki ha traviato molte anime ingenue. In che, a mio modo di vedere, è solo un bene *_*
Io, invece, ho sempre visto Sanzo solo con Goku, e Gojyo solo con Hakkai ^__^
Comunque non devi preoccuparti, il Natale è il periodo più impegnativo dell'anno. Io ho l'ansia ogni volta che arriva divembre -_-
Il forum resta qui, goditi le immagini quando hai tempo e, se ne avrai la voglia e l'ispirazione, posta le tue storie ^^
E se avrai voglia di organizzare qualche iniziativa, c'è la sezione apposta ^___^
 
Contacts  Top
1 replies since 11/12/2012, 02:36   38 views
  Share