Disegni e Parole

Abilitazione

« Older   Newer »
  Share  
LadyKinoko
view post Posted on 24/11/2012, 21:13




Nihaaaao xD anch'io come la precedente FannyRimes sono maggiorenne e vaccinata *aggiungerei puretroppo ma vedo che lo hanno già messo in troppi quindi evito :P*
questa pappardella per chiedere pure mi l'abilitazione ahah
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 21:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Abilitata. Benvenuta sul forum e buon divertimento! ^__^
 
Contacts  Top
LadyKinoko
view post Posted on 24/11/2012, 21:21




Grazie mille ^.^
Che ci saràa da divertirsi ci posso scommettere ;D
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 21:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Di sicuro ti ci vorrà un po' di tempo per spulciare tra tutte le immagini ^^
 
Contacts  Top
LadyKinoko
view post Posted on 24/11/2012, 21:25




Poco ma sicuro.. intanto mi sto lggendo i regolamenti delle diverse sezioni xD e mi sganascio dal ridere per le prima immagini viste ahahah volevo inoltre farti i miei complimenti per il forum.. hai avuto davvero un'ottima idea, e ce ne fossero di più di forum come questo :D
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 21:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Grazie! ^^
Purtroppo non è molto frequentato, ma spero che le cose miglioreranno in futuro ^__^
 
Contacts  Top
LadyKinoko
view post Posted on 24/11/2012, 21:38




Beh.. se ti può far piacere, vi farò pubblicità come posso :) Quando scopro nuovi siti, o cmq qualsiasi cosa che possa aiutare ad 'aprire la mente', o anche solo che mi intressano e attirano particolarmente faccio tanta di quella pubblicità che non immagini, perché mi piace condividere con altri ciò che amo nella speranza che questi 'altri capiscano PERCHE' l'amo -vabbé, non so se mi sono spiegata bene ahah, sono più confusa di te, in questo momento- :D E questo forum già solo per ora mi piace un sacco, quindi se posso essere utile in qualche modo...
Inoltre volevo chiedere, nel caso, se accettate magari anche disegni -sempre sfondo yaoi *3*- perché io oltre che scrivere, disegno anche -ho uno stile molto 'orientalizzato' (tipo manga, si avvicina molto allo shuojo, per dirla tutta) e in molti apprezzano i miei disegni anche se ammetto personalmente di non ritenermi il massimo in questo campo, anche se insieme a 'scrittrice', la mangaka è ciò che vorrei fare da 'grande' -ok, forse dovrei smetterla di raccontare i fatti miei, che tanto non interessano a nessuno- ed ero curiosa di sapere se potrei -in un futuro molto prossimo, probabilmnte- pubblicare qualcosa di mio :P
So che magari chiedo molto, ma mi piacerebbe.
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 21:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


La pubblicità è sempre cosa molto, molto gradita *_*

Per i tuoi disegni, finché sono a tema yaoi e slash sono i benvenuti! Magari avvisami prima di postarli, perché dovrei aprire una sezione fatta apposta per le opere degli iscritti. Nella speranza che, dopo di te, anche altri pubblichino i loro lavori *_*
 
Contacts  Top
LadyKinoko
view post Posted on 24/11/2012, 21:53




Bene bene. Quindi ti ringrazio per questa possibilità che mi offri :) E annuncio fin da ora che se riesco a convincere LA persona che penso, ne hai già una n più ;D che tra l'altro ha già messo qualche suo disegno su face, ma senza il parere non me la sento di linkarteli, credo che capirai perché.. Detto questo, mi rifiondo di nuovo alla ricerca d immagini, e ne ho già trovate alcune che mi hanno conquistata... complimenti a chi le trova .. davvero un ottimo lavoro, brava
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 21:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Mi prendo tutti i complimenti, visto che il lavoro per scovarle è tutto mio ^^
Chiunque voglia iscriversi è il benvenuto. Ancora di più se parteciparà attivamente alla vita del forum!
Nel frattempo, ti auguro di nuovo buon divertimento ^^
 
Contacts  Top
LadyKinoko
view post Posted on 24/11/2012, 22:00




Grazie dell'augurio :) visto che mi sono già praticamente -mezza- innamorata di questo forum penso che sarò in giro per un bel po', quindi annoverami pure tra i 'PRESENTI' (??) .. e se accetti consigli, magari potrei anche aiutarti a cercare nuove immagini... *offerte ad cazzum (non so se le paroline così sono vietate, in caso fammelo sapere ch mi 'auocontrollerò'.. è che tendo ad usare spesso termini un po' volgarotti ) XD
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 22:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Considerando che siamo tutti adulti, qui, non c'è problema ^^
E per le immagini, accetto tutti i consigli. Mandami qualche link per messaggio privato, così posso valutarle *_*
Ricorda solo che non possono essere immagini pescate a caso nella rete, ma devo sapere chi è l'autore. Rispettata questa condizione, sentiti libera di proporre tutto quello che vuoi. Anche perché, come avrai notato, o noterai a breve, tra le immagini ce n'è anche qualcuna piuttosto spinta ^^
 
Contacts  Top
LadyKinoko
view post Posted on 24/11/2012, 22:14




Sì, sì.. ho potuto ben notare, e infatti ogni volta che ne apro una sbircio sempre l ùa porta per essere sicura che non enri nessuno a disturbarmi cotanta goduria *Q*
Comunque, per immagini, ammetto che la maggior le ho in effetti scoperte un po' a cazzo -quindi posso sentirmi libera di usare certi termini, sempre ovviamente nei limiti del rispetto u.u- ahah però poi quando mi 'innamoro' davvero di una certa immy cerco di informarmi e trovare più notizie possibili :D
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 22:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Ottimo. Allora aspetto i link ^^
 
Contacts  Top
13 replies since 24/11/2012, 21:13   99 views
  Share