Disegni e Parole

Hola :D

« Older   Newer »
  Share  
yuki013
view post Posted on 28/4/2012, 11:28




Buondì a tutti! La qui presente Yu (che poi è Fede, ma parla in terza persona perché è matta, un pò come Otelma) ha deciso di addentrarsi anche in questo forum, che ha scoperto attraverso uno dei concorsi (pubblicità occulta, hehe).
Devo dire che l'idea di creare un luogo in cui associare le parole alle immagini è geniale: quando scrivo l'ispirazione parte sempre da musica o immagini, perciò la trovo davvero una grande trovata. È bello ritrovarsi in piccoli luoghi calmi e tranquilli, dove difficilmente si rischia di incorrere nelle sKRittrìcì e relative àMyKeTTe - e sono sicura che chiunque abbia un minimo di pietà per la lingua italiana capirà benissimo.
Ma dovrei presentarmi, no? Bene: sono una yaoista in stato terminale, futura slasher nel caso dovessi appassionarmi a qualche coppia in particolare, mangofila del genere Karisawa-san che non vede l'ora di recarsi in fumetteria per depredare la sezione yaoi come se questa facesse gli sconti estivi, aspirante scrittrice di romanzi a sfondo omosessuale e cosplayer quando capita, solitamente di personaggi cattivi o inutili al fine della trama. Nominatemi Ikebukuro, cartelli stradali e distributori automatici di preservativi volanti e non vi assicuro di mantenere le mie solite facoltà mentali.
Adoro viaggiare, sono stata anche all'estero ma devo ancora depennare Tokyo dall'infinita lista di luoghi da visitare. Mi diletto a tradurre manga (yaoi, no? ♥) con una caVa collega, grafico il blog o modifico immagini quando capita, imparo giapponese dalle dispense universitarie e cazzeggio da diciotto anni e qualche mese.
Credo di aver detto abbastanza, forse anche più di quel che vi interessava. Ma mi piacciono le presentazioni u.u
Orsù, vado a completare una certa storia e vi saluto, sperando che la mia permanenza qui sia lunga.... molto lunga (si salvi chi può).
Sayonara :lol:
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 15:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Benvenuta ^_^
E detto tra noi, sono felice che i concorsi facciano un po' di pubblicità al forum, che serve ^^
Vado subito ad abilitarti alle sezioni protette, così puoi guardare con tutta la calma che vuoi le ormai 330 immagini postate e, magari, trovare l'ispirazione per scrivere qualcosa ^_^
E visto che ci sei, dicci anche per quale sito traduci gli yaoi, così ci possiamo fare un giro *_*
Buona permanenza!
 
Contacts  Top
yuki013
view post Posted on 30/4/2012, 17:07




Grazie mille ^^ devo comunque creare il topic in sezione? Chiedo giusto per scrupolo, non si sa mai.
300? Dev'essere il paradiso *muore*
Per quanto riguarda il sito è quello del banner che ho in firma (quello di Usami e Misaki, per intenderci). Siamo un piccolo gruppetto autonomo, non abbiamo ancora granchè ma ci impegniamo.
Power up per i piccoli forum!
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 17:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Non lo conoscevo, ma mi ci farò un giro a breve *_*
E non preoccuparti, finché siamo così pochi non ce n'è bisogno ^_^
 
Contacts  Top
yuki013
view post Posted on 2/5/2012, 21:39




Vaaa bene, oookay =D diciamo che ultimamente siamo un pò ferme sul blog per impegni che si accavallano, ma continuiamo a fare il "lavoro d'ufficio" con le scans XD
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 12:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Capisco, e in fondo la vita reale ha sempre la precedenza. L'importante è portare avanti le proprie passioni, anche con calma ^_^
 
Contacts  Top
5 replies since 28/4/2012, 11:28   56 views
  Share