Disegni e Parole

Ma che splendida idea

« Older   Newer »
  Share  
NonnaPapera!
view post Posted on 14/12/2011, 08:32




Salve sono NonnaPapera!
Visto che mi sono iscritta al primo contest del forum ho pensato bene anche di presentarmi qui^^
L'idea di creare un forum di storie e immagini legate tra loro è fantastico ... e poi è solo per le slash *.* credo di essere in paradiso^^
Come avrete capito l' slash è il genere che preferisoc, anche se non disdegno anche il femslash.
Da un po' di tempo scrivo principalmente storie originali mentre inizialmente ero completamente presa dal fandom di OnePiece.
Su di me non c'è molto da dire. Studio cinema, mi piace scrivere e leggere, ho 25 anni, vivo in provincia di Monza ( Lombardia) e ho una bambina di 4 anni.

Visto che ci sono volevo chiederti se ti va di accettare un'affiliazione ( non ho visto la sezione quindi non so se è una cosa gradita, se così non fosse perdonami).
Io e la mia socia abbiamo un forum solo per storie slash e femslash originali ( anche disegni e fumetti). Generalmente non facciamo affilizaioni, soprattutto con forum che siano sotto il numero 2000 della classifica di top forum. Però questa idea mi piace e sono certa che prima o poi decollerà e magari l'affiliazione con noi vi potrebbe aiutare a prendere il via^^ e ad ottenere più utenti.
Fammi sapere
http://oc-yaoi.forumcommunity.net/
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 19:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Benvenuta!
E sono felice che l'idea alla base del forum ti sia piaciuta ^_^
Tra l'altro, ti ho appena abilitata, così puoi andare a spulciare tra le immagini postate fino ad ora. E se ne avessi da suggerire fallo tranquillamente tramite mp, anche perché tra fine anno e inizio del prossimo ho intenzione di caricarne molte altre ^_^

Per il discorso sull'affiliazione: grazie! In effetti un po' di bubblicità sarebbe un'ottima cosa *_*
Magari ne parliamo con calma per mp, visto che ammetto di non essere molto pratica di certe cose, e intanto mi faccio un giro sul vostro forum ^_^
 
Contacts  Top
NonnaPapera!
view post Posted on 15/12/2011, 08:13




Ok allora appena sento Dragona ( che è l'altra amministratrice) le riferisco della cosa e poi ti contatto via mp^^
Grazie per l'abilitazione, ora vado a sbirciare ^^
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 10:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Grazie a te! E buon divertimento ^_^
 
Contacts  Top
3 replies since 14/12/2011, 08:32   61 views
  Share