Disegni e Parole

Regole della sezione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2011, 11:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Questa sezione è stata aperta per permettere agli iscritti al forum di organizzare dei contest. La sezione sarà fondamentalmente autogestita dagli iscritti, l'amministrazione si riserva di intervenire solo in caso di problemi nei singoli topic o di violazioni delle regole generali del forum.
Si possono indire sia contest grafici che di scrittura, ma tutti dovranno in qualche modo aver a che fare con delle immagini, per non andare contro lo spirito del forum. Ovviamente, chiunque apra un topic in questa sezione deve tenere conto del regolamento, sia quello generale che quello delle sezioni per cui è richiesta l'abilitazione.
Chi indice un contest deve postare il regolamento completo nel primo messaggio del topic da lui aperto e dovrà dare comunicazione di eventuali modifiche all'interno dello stesso. Il titolo del topic dovrà avere questa forma: "Titolo contest (Scad. XX/YY/ZZZZ). In questo modo sarà più semplice organizzarsi per chi è interessato a partecipare.
I partecipanti hanno diritto ad avere i giudizi finali e i premi, quando fossero previsti. Chi indice un contest deve prendersi la personsabilità di portare avanti il suo impegno fino alla fine. Solo in caso di effettiva impossibilità a congludere il contest, un giudice può contattare l'amministrazione perché lo sostituisca.
L'amministrazione si riserva di prendere provvedimenti contro i giudici che spariranno senza avvisare.
Chi partecipa ai contest deve rispettare il regolamento generale del sito e quello relativo alle storie. Le storie possono essere postate su siti esterni, ma dovrà essere specificato che partecipano a un contest indetto su Disegni e Parole. Sarebbe comunque preferibile che venissero postate anche qui, nell'apposita sezione.
In caso di problemi, ci si può rivolgere all'amministrazione. Sia ben chiaro che non si entrerà mai nel merito dei criteri di giudizio, quelli dipendono dai giudici. Per tutto il resto, l'amministrazione è a disposizione.

Edited by Sango - 13/3/2014, 00:30
 
Contacts  Top
0 replies since 12/12/2011, 11:37   109 views
  Share