Disegni e Parole

Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2011, 12:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Disegni e Parole è un forum di scrittura.
Disegni e Parole è un forum Slash e Yaoi.
Disegni e Parole unisce le immagini e le parole.

Le immagini ci daranno l'ispirazione per le nostre storie. Senza paletti, senza obblighi, scriveremo semplicemente quello che le illustrazioni suggeriranno alla nostra fantasia. E leggeremo quello che quelle stesse immagini hanno suggerito agli altri.
Possiamo decidere di scrivere una fanfiction o un’originale, senza farci influenzare dai personaggi che sono ritratti nell’immagine che ci dà l’ispirazione.
Vedo l’immagine di un manga che conosco ma mi viene l’ispirazione per una storia originale? La scrivo!
Vedo l’immagine di un’autrice che non conosco ma mi viene l’ispirazione per una fanfiction sulla mia serie preferita? La scrivo!
Vedo l’immagine di un manga che conosco ma mi viene l’ispirazione per scrivere una fanfiction su un’altra opera? LA SCRIVO!
Le immagini sono qui. Buona caccia, buona scrittura e buona lettura!




Poche e semplici regole per una pacifica convivenza all'interno del sito.

1. Questo è un forum Slash e Yaoi. Chi non apprezza è pregato di tenersi per sé le sue idee e togliere il disturbo.
2. Il Regolamento va letto e rispettato, senza eccezioni.
3. Sarebbe carino che ci si presentasse, prima di postare, ma qui non siamo troppo formali.
4. Per accedere alle sezioni Ispirazioni e Storie si deve avere almeno sedici anni. Le abilitazioni vanno chieste nell'apposita sezione.
5. Per le modalità con le quali si può postare nelle varie sezioni vi rimando ai regolamenti specifici. Troverete i topic con il Regolamento in evidenza.
6. Per tutte le chiacchiere su tutto quello che preferite, ad esclusione delle discussioni sulle immagini e sulle storie, c'è la Piazza.
7. In qualunque sezione, in qualunque circostanza, si deve avere un comportamento educato e rispettoso degli altri iscritti. I comportamenti violenti e offensivi non saranno tollerati, da parte di nessuno.

In caso di dubbi e suggerimenti aprite un topic qui sotto. Per richieste e segnalazioni andate nell'apposita sezione ^_^

Edited by Sango - 24/4/2014, 23:52
 
Contacts  Top
0 replies since 3/10/2011, 12:29   343 views
  Share