Disegni e Parole

Contest a Bivi - Originali e Multifandom, Scadenza iscrizioni 15/02/2013 - Consegna entro 1/03/2013

« Older   Newer »
  Share  
Faiht
view post Posted on 20/11/2012, 18:08




Ok grazie ^^
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 18:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Di nulla!
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/11/2012, 22:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Per il suo secondo bivio, NonnaPapera deve scegliere tra queste due immagini:

1 th_amioyamada2

2 th_mamiyaoki2

e sceglie la 1.

Edited by Sango - 21/11/2012, 18:59
 
Contacts  Top
NonnaPapera!
view post Posted on 21/11/2012, 07:56




Sango posso chiederti un favore? Non potresti creare un post in cui inserire tutti i link alle storie mano a mano che vengono scritte?
Mi piacerebbe poterle leggere ( soprattutto quelle slash originali *-*) così se ci fossero dei link ordinati non avrei porblema a scovarle *-*
Se però non vuoi farlo per quanlche motivo particolare, non fa nulla vorrà dire che le leggerò alla fine ^^
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 10:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Ammetto candidamente di non averci pensato ^_^

Guarda, per rendere il tutto più immediato, credo che inserirò i link nello stesso post delle iscrizioni, almeno si ha tutto sott'occhio subito.

E visto che ci sono, ti ricordo di comunicarmi l'immagine appena la scegli, perché quelle per il prossimo bivio, al contrario dei primi due, non le ho ancora selezionate e lo farò solo in base alla tua scelta ^^
 
Contacts  Top
NonnaPapera!
view post Posted on 21/11/2012, 10:34




Oh sì, hai ragione mi ero scordata di dirtelo, l'immagine che userò è la 1 ( in teoria).
perchè proposito di questo volevo chiederti una cosa. volevo inserirla come se fosse un fumetto che il mio protagonista sta leggendo. Perciò in pratica non sarebbe una vera e propria scena ma la descrizione di quello che Michele legge prima di venire sorpreso alle spalle :P
Posso farlo? oppure tu vuoi che le immagini siano utilizzate nella storia per creare delle vere e proprie interazioni tra i personaggi?
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 10:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


No, puoi decidere tu come usarla. Io ho parlato di sogni e di scene viste per strada, giusto per fare degli esempi, ma potrebbe anche essere la scena di un film, o quella di un libro, per dire. L'importante è che abbia una certa rilevanza all'interno della storia.
Per dire, e considerando che non leggerò le storie fino a quando non saranno conclue, bisogna capire se quel fumetto, e quell'immagine particolare, hanno una qualche importanza per il tuo protagonista o per lo svolgimento della storia, o se è solo un espediente per usare un'immagine che non piace tanto ^^
Nel primo caso va benissimo, nel secondo va un po' meno bene, perché in fase di giudizio, se la cosa fosse palese, è ovvio che la storia ne verrebbe penalizzata ^^
Comunque aspetto la conferma prima di iniziare a cercare le immagini per il prossimo bivio. E intanto ho aggiunto i link qui, ora lo faccio anche su EFP ^_^
 
Contacts  Top
NonnaPapera!
view post Posted on 21/11/2012, 10:46




Grazie^^ per i link
Ok allora lo confermo nella mia testolina a causa di quel fumetto dovrebbe scaturire una situazione imbarazzante che starà alc entro del terzao capito !
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 10:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Allora è perfetto! ^_^
Segno e cerco le prossime immagini.
E figurati, grazie a te per averlo suggerito ^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2012, 18:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Per il suo quarto bivio, Fanny_rimes deve scegliere tra queste due immagini:

1 th_kazumakodaka1

2 th_samatatechno2

e sceglie la 1.

Edited by Sango - 30/11/2012, 01:09
 
Contacts  Top
bloodingeyes
view post Posted on 21/11/2012, 23:39




Finito il secondo capitolo, sempre qui

altre immagini grazie =)
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 23:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Ti ho lasciato un messaggio nella duscussione sul OCY. Fammi sapere cosa ne pensi ^^

Per il suo terzo bivio, bloodingeyes deve scegliere tra queste due immagini:

1 th_ayumikasai4

2 th_banananangoku1

e sceglie la 2.

Edited by Sango - 22/11/2012, 00:20
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/11/2012, 21:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Cambiato il regolamento in questo punto:
Chi è iscritto al forum avrà la possibilità di selezionare da sé l'immagine di un bivio, a scelta tra il quarto, il quinto e il sesto, optando per quella che preferisce tra le seicento (600) presenti sul forum.

Ora avete la possibilità di decidere se usare l'immagine che potete scegliere da sole per il quarto, il quinto o il sesto bivio, e non più solo per il quinto.
Potete decidere di oprate per l'immagine scelta da voi anche dopo aver visto il bivio proposto da me, in caso le immagini non vi piacessero.
 
Contacts  Top
bloodingeyes
view post Posted on 22/11/2012, 22:38




axanas altre immagini grazie =)

nuovo capitolo
 
Top
view post Posted on 22/11/2012, 23:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,077

Status:


Per il suo quarto bivio, se non vuole selezionare la sua immagine da sola, bloodingeyes deve scegliere tra queste due immagini:

1 th_247220akirakanbe

2 th_hirotakakisaragi8

e sceglie la 2.
 
Contacts  Top
120 replies since 12/11/2012, 15:14   774 views
  Share